Baseball, match da scudetto

Baseball, match da scudetto A Nettuno Colombo contro Bernazzoli Baseball, match da scudetto Pioggia permettendo, il campionato di baseball entra oggi e domani nel vivo con due turni (7" e 8") che presentano un clou d'eccezione, La Colombo Nettuno contro la Bernazzoli Parma. Per i campioni d'Italia, dopo la clamorosa sconfitta di Grosseto, sarà | una buona occasione per dimostrare che si è trattato di un incidente che può capitare a tutti e non la conferma che qualcosa non funziona nel parco lanciatori. La Bernazzoli, forse la squadra più in forma in questo momento grazie ai suoi « bomber », dovrà a sua volta confermare le sue « chances » di scudetto. I | Se a Nettuno vedranno un grande baseball, altrettanto, probabilmente, si verificherà a Bologna dove la Montenegro ospiterà i cugini della Cercosti di Rimini più che mai agguerriti. Tremerà anche l'Europhon a Roma contro l'Edipem mentre a Torino (in diurna contrariamente a molti altri campi dov'è prevista la prima notturna) la Juventus chiederà via I libera alla Lubiam. I grossetani dopo l'exploit a spese della Colombo hanno visto aumentare le loro quotazioni grazie ovviamente ai soliti oriundi e stranieri pescati con accortezza I negli Usa. PROGRAMMA (oggi e domani): Montenegro Bologna-Cercosti, Juventus Torino-Lubiam Grosseto (ore 15), Norditalia Bollate-Mobilcasa: Alpina Trieste-Cuminicucine; La Colombo Nettuno-Bernazzoli: Pem Roma-Mobilcasa. SERIE B (oggi e domani): a Torino (c. corso Marche, ore 15) Nizza Refit-Curvoisier Ospiate: Pan Electric Novara-Codogno; Old Rags Lodi-Torino. SOFTBALL, SERIE A (domani, ore 9,30 e 11,30): Augusta Cinzano Torino-Car Torino; Pan Electric Novara-Arcella Padova; Inter-Norditalia, riposa Ciadit Almese.

Persone citate: Bernazzoli, Colombo Nettuno, Colombo Nettuno-bernazzoli, Nettuno Colombo, Pioggia