La Coppa Italia in "riserva,,

La Coppa Italia in "riserva,, Saranno stasera Bologna e Palermo le due finaliste? La Coppa Italia in "riserva,, £eseiìa"^uven*us ■1 romagnoli in formazione tipo per riscattare la sconfitta di campionato Due giovani ali fra i bianconeri: Rossi e Nemo (Dal nostro corrispondente) Cesena, 30 aprile. Cesena e Juventus, avversarie domani alla Fiorita, hanno scarse possibilità di superare il Palermo, attuale capolista del girone B, e di qualificarsi per la finale di Roma. I siciliani hanno un punto di vantaggio e domani ospiteranno una Lazio-baby dato che Maestrelli rivolge giustamente tutte le attenzioni alla conquista dello scudetto. Cosi la partita fra Cesena e Juventus perde gran parte del suo interesse. Anche Vycpalek, come Maestrelli, pensa più al campionato — le speranze di sorpasso in extremis sono sempre valide — che all'impegno di Coppa e così se non ha rinunciato a tutti i titolari come ha fatto il trainer della Lazio, ha inserito nella formazione che schiererà domani diversi rincalzi ed alcuni promettenti giovani del vivaio. Maggiore interesse, la gara la riveste per il Cesena che vorrebbe riscattare l'amara sconfitta subita contro i bianconeri in campionato alcune settimane fa. Proprio per questo motivo il trainer Borsellini schiererà la sua formazione migliore, la stessa che domenica scorsa ha conquistato un brillante pareggio a Vicenza. Vycpalek presenterà un undici abbastanza valido in difesa dove davanti al solito Zoff ci saranno Gentile e Marchetti, Mastropasqua sarà il libero con Morini stopper e Furino mediano di spinta. Le maggiori novità si avranno in prima linea in quanto non giocheranno Causio e le due punte Anastasi e Bettega, così a fianco dei centrocampisti Capello e Viola con Musiello centravanti faranno il loro esordio in impegni ufficiali due giovanissimi nel ruolo di estreme, si tratta di Rossi e Nemo, il primo già nazionale juniores ha 18 anni, il secondo di soli sedici anni. Il trainer Vycpalek sulla gara di domani si è così espresso: « Non speriamo molto di poterci qualificare. Il Palermo è senz'altro avvantaggiato, ciononostante noi scenderemo in campo con una formazione valida se non ir migliore per cercare di fare onore all'impegno. I giovani Rossi e Nemo sono due elementi interessanti che potrebbero dare con il loro entusiasmo una spinta a tutta la squadra ». Nella Juventus andranno in panchina Vitolo. Spinosi, Causio, Saivadore e Longobucco che secondo l'andamento della gara potrebbero dare il cambio nella ripresa ai compagni più provati. Berscllini ricorda con rammarico l'ultima gara di campionato contro ì bianconeri: « La Juventus segnò un gol nei primi minuti di gioco, cosi a freddo che ci spezzò subito le gambe. Domani vogliamo riscattarci di quello smacco, faremo di tutto per prendere in mano le redini della gara in modo da poter vincere la partita ». Per il Cesena andranno In panchina: Mantovani. Frosio, Scungio, Tombolato e Braida. r r Juventus: Zoff: Gentile. Marchetti: Furino, Morini, Mastropasqua: Rossi, Viola, Musiello, Capello, Nemo. Cesena: Boranga; Danova, Ammoniaci: Festa, Zamboni, Cera: Catania, Brignani, Bertarelli, Savoldi II, Toschi.