La distribuzione dell'energia elettrica

La distribuzione dell'energia elettrica La distribuzione dell'energia elettrica Divisione della città in due zone, le utenze saranno servite a turni cui La Prefettura comunica: • La particolare situazione degli ini. planu idroelettrici che alimentano la citta di Torino Impone del provvedimenti restrittivi nel con, sumi dell'energia elettrica da parte del privali. « Per disciplinare la dfslribu' zione dell'energia elettrica disixtniblle, fino a nuovo avviso, una parie degli utenti avrà energia dalle ore 8 alle 12.30 mentre l'altra utenza sard servila dalle 13,30 alle 17. Balte ore 17 alle 8 il servizio sard normale. ■ Per l'utenza servita dalla So. cietd Idroelettrica Piemonte, la città resta divisa in due zone, secondo una linea che, partendo da strada San Vito, percorre corso Dante e corso Marsiglia, piegando a corso Castelfldardo, e seguendo il tracciato della ferrovia Torino-Milano. Gli utenti della ritta clic si trovano nell'Interno di questa linea disporranno della corrente nel primo turno, e cioè dalle ore 8 alle 12,30, mentre gli utenti che si trovano all'esterno della linea stessa ne disporranno nel successivo turno e cioè dalle 12,30 alle 17. ■ Per gli utenti serviti datt',4ilenda Elettrica Municipale, la clttd resta pure divisa in due zone, una a nord e una a sud della linea: corsi Francia, Princlpe Eugenio, negtna Margherita Gabelli. La sospensione di corrente avverrà nel mattino dalle ore 8 alle 13 per la tona sud, e nel pomeriggio dalle ore 13 alle 18 per la tona nord. quali hanno richiesto al giovani ] esecutori il bis di ogni Brano | eseguito. La simpatica manifesta- : zione si è svoltai in una almo- sfera di cordiale simpatia. |

Persone citate: Princlpe Eugenio

Luoghi citati: Francia, Milano, Piemonte, Torino