Inter su Chivu e Nesta Galiani vuole Di Canio

Inter su Chivu e Nesta Galiani vuole Di Canio Inter su Chivu e Nesta Galiani vuole Di Canio Nino Sorniani MILANO L'Idter rompe il blocco di mercato deciso dalle «grandi» tutte d'accordo a non compiere alcuna operazione in attésa di tempi migliori e di sistemare le casse' sociali: Moratti cerca un rinforzo per la difesa. L'allenatore Cuper, dopo aver bocciato Georgatos e non avendo più molta fiducia in Gresko, si è convinto che serve un nuovo terzino sinistro. Il prescelto è il romeno Christian Chivu, 22 anni, in forza agli olandesi deU'Ajax che to valutano 15 milioni di euro. La scorsa settimana gli uomini di Cuper l'hanno nuovamente visionato e ieri il dt interista Oriah si è mosso per chiudere l'operazione entro domani sera alle 19 quando il calciomercato invernale chiude definitivamente. Il Liveipool si interessa a Seedorf che Cuper ha relegato in panchina. Tra Inghilterra e Italia si gioca anche il destino di Paolo Di Canio: il Milan sta tentando di aggiudicarselo. Intanto a San Donato Milanese, dove si svolgono le trattative, sono arrivati i primi rappresentanti delle varie società. Il Parma sta cercando di convincere il Brescia a cedergli subito il difensore Bonera in cambio del centrocampista Maini e di un sostanzioso conguaglio. L'allenatore Mazzone per il momento è contrariò ina là sititai zionè potrebbe sbloccarsi già stasera quando il Brescia arriverà a Parma per disputare il recupero della Coppa Italia di domani sera. La Roma a Eribertoil Bolognail giovane più vicina , mentre ha preso slavo Smit Da Parma se ne sta andando anche Gurenko con destinazio' ne Inghilterra: lo vuole il Sunderland che in alternativa ha contattato il bresciano Kozminski. La Fiorentina messa in mora per insolvenza da Nuno Gomes e Marco Rossi, sta convincendo quest'ultimo a trasferirsi al Chievo per avere in prestito Binotto. Il Bologna ha acquistato il laterale sinistro Vlado Smit, 22 anni, proveniente dallo Zeleznik di Belgrado per I milione di euro con un contratto di quattro anni. Inoltre ha chiesto all'Atalanta ' l'attaccante Colombo che però sembra destinato al Venezia in cambio di Maniero e del centrocampista Marasco. Molto attivo il Napoh che ha ormai soffiato alla Reggina l'attaccante Grabbi che il Blackbum ha deciso di rispedire in Italia. L'Athletic Bilbao si è fatto vivo con la Lazio per Mendieta, ma Cragnotti ha deciso di tenerlo a Roma almeno fino a fine stagione, men. tre sta cercando di piazzare all'estero De la Pena. Per la prossima estate, la Roma ha ribadito il suo interessamento per Eribérto che il Chievo' ha in comproprietà col Bologna. Una destinazione già approvata dallo stesso giocatore. L'Inter non pensa solo a Cannavaro: Moratti è disposto a fare un sostanzióso sacrificio per illazialo Nesta, che Cragnotti métte suli mercato. Bisógna solo convincere il giocatore che in caso di divorzio dalla Lazio preferirebbe andare all'estero. La Roma più vicina a Eriberto, mentre il Bologna ha preso il giovane slavo Smit