Vittoria ai punti di Ben Miloud sul campione italiano Fusaro

Vittoria ai punti di Ben Miloud sul campione italiano Fusaro ■LA RIUNIONE PUGILISTICA AL COLOSSEO Vittoria ai punti di Ben Miloud sul campione italiano Fusaro Dna riunione pugilistica a carattere internazionale, con la partecipazione di elementi di buon valore, costituisce ormai per Torino, dove da tempo l'attività è limitata agli Incontri -tra dilettanti locali, un avvenimento di eccezione, e ciò spiega la grande affluenza di spettatori che si è avuta Ieri sera per il confronto italo-francese organizzato al « Colosseo ». La piesentazione di Fusaro do po la recente conquista del titolo italiano, non è stata fortunata. Il suo avversarlo, un ragazzo di valore, combattivo, abilissimo nelle schivate, costantemente all' attacco, dopo 1 primi due tempi di studio, ha preso l'Iniziativa e dal centro del ring ha cominciato ad entrare nella guardia di Fusaro, a colpirlo ripetutamente ed a sommare punti. Terza, quarta e quinta ripresa sono state, sia pure con lieve scarto, del marocchino, poi. nella quinta e nella sesta il campione d'Italia è apparso in eiescendo, ma non è riuscito egualmente a prendere il sopravvento. In seguito Ben Miloud è tornato all'attacco e gli ultimi tre tempi sono stati Indiscutibilmente suoi. Il verdetto che gli ha assegnato la vittoria è stato assai applaudito. Fusaro è stato, In verità, inferiore all'attesa, come sorpreso dall'agilità e dalla velocità del diciannovenne avversario. Ha cercato di piazzare qualche colpo duro ma non vi è mal riuscito e la sua sconfitta è maturata di i-ound in round, regolarmente. ' Di Ben Miloud s'è avuta la migliore Impressione. Nonostante la breve carriera ha combattuto sfoggiando l'esperienza di una vecchia volpe del ring. E' un pugile completo, che schiva e picchia ed è astuto. Questa sconfitta segna, per Fusaro. un doloroso tempo di arresto, ma forse gli gioverà aver trovato un avversarlo che gli ha fatto capire qn.:.ita strada gli resta da percorre! ° prima di poter essere una vedetta in campo internazionale. Raina e Pierre Bruno hanno pareggiato -<i Invero il loro combattimento è stato cosi caotico che nessuno del due meritava la vittoria. Fra i dilettanti drammatico è stato lo scontro tra Lagrutta e Bettany. Lagrutta, dopo un buon primo tempo a suo favore, è caduto tre volte, nella ripresa, sotto I pugni secchi e precisi del francese. Ha voluto sempre rialzarsi prima di aver riacquistato forza ed ogni volta è stato nuovamente atterrato. Dal suo angolo è Infine volato l'asciugamano In segno di resa, ed in realtà altro non restava ria fare per evitargli una troppo severa punizione. Teatro gremito di folla rumorosa, che si è incomprensibilmente irritata contro 1 fotografi, nei' dT fare 11 loro lavoro. E piU incomprensibile ancora è stato il fatto che ad uno di essi sia stata strappata di mano, e sequestrata, la macchina dagli agenti di servizio Ecco i risultati: Dilettanti: Pesi gallo: Benati e Balbiani pari. - Incontro tra la rappresentativa piemontese e la squadra del Ring Provencal: Pesi piuma: Gugino b. Sanchez al p. Leggeri: Bottony b. Lagrutta per getto della spugna al -2° t. . Piuma: Sanna b. Karfalar al p. - Rap. presentativa piemontese b. Ring Provencal 2 a 1. Professionisti: Leggeri: Ben Miloud (campione del Marocco) Kg. 50.300. b. Waldè Fusaro (campione d'Italia! Kg. 6-2. ai p. in 10 t; Raina (Vercelli) Kg. Si,300 e Pierre Bruno (Francia Sud-Est) Kg. 53,300 pari in 8 t.

Luoghi citati: Francia, Italia, Marocco, Torino, Vercelli