Si aspetta da Hansen la riscossa juventina

Si aspetta da Hansen la riscossa juventina Si aspetta da Hansen la riscossa juventina Negli scorsi anni la partita con 11 Bari poteva essere considerata, dalla Juventus, una gara di riposo e per ben cinque anni di fila il passivo Imposto al bianco-rossi non è mal stato inferiore al sei goals. Questa volta, però, la situazione è diversa. Non per merito della squadra ospite che sta navigando In cattive acque, ma perche la Juventus nelle ultime cinque partite non e riuscita ad incamerare neppure un punto. I guai della formazione torinese sono diagnosticati nella Impressionante sterilita del l'attacco. Oggi il quintetto di punta del locali avrà però un punto di forza: II danese Hansen sarà, Infatti, In campo nell'abituale ruolo di mezzo sinistro. Il neo-Juventino, giunto ieri mattina dalla natia Copenaghen, ha dichiarato di sentirsi bene e di essere pronto a giuocare. Per dimostrare la veridicità della sua affermazione si è anche presentato in tuta sul prato delio Stadio, eseguendo palleggi e tiri In porta. Alto 1,87, slanciato, U giovane calciatore conta 24 anni appena. Si dice che sia un realizzatore non comune ed oggi avr.1 modo di mostrare le sue qualità. Col rientro di Caprile all'ala si nlstra, l'attacco juventino conterà su Mucclnelll, Jordan. Bonlpertl, Hansen, Caprile; la mediana si avvarrà delle prestazioni di Angele ri. Parola. Locatelli, mentre Manente e Rava saranno davanti a Sentimenti IV. Con questa nuova formazione la Juventus tenta oggi di rompere la serie nera, che l'ha relegata al 14° posto in classifica. Il Bari è annunciato nella seguente formazione: Moro; Pietrasanta, Stellin; Isetto, Carlini, Ottogalll; Cavone. Ktncses, Canonico, Orlando, Fiumi. Hansen in allenamento

Luoghi citati: Caprile, Copenaghen