Altri tre suicidi

Altri tre suicidi Altri tre suicidi Una donna sì getta nelle acque del Po ma viene salvata dall'accorrere di un barcaiolo La cronaca purtroppo deve regi strare nuovi suicidi e un tentativo che è stato sventato. Questo è 11 caso della 39enne Vittoria Veronese in Montlcone, abitante in via Giolitti 40, che ieri mattina si è buttata nel Po dal ponte Uni berte: 11 barcaiolo Sebastiano Pelrano accorreva in tempo e traeva in salvo la donna. Essa, all'ospedale, è stata giudicata guaribile In pochi giorni; 11 movente, va ricercato in una grave malattia Insieme alia precarie condizioni eco nomlche. Per analoghi motivi a Carmagnola il lattonlere disoccupato Pie. tro Borloll, di 41 anni, si è Impiccato nella sua abitazione. Il cadavere è stato trovato a tre giorni dalla morte. Si è pure uccisa per Impiccagione, in frazione Trinità di Mompantero, la «enne Irma Vletto essa però era frequentemente sog getta a crisi di squilibrio. Un terzo suicidio è avvenuto nella caserma Lamarmora della nostra città: un artigliere. Angelo Agostini da Ravenna, di 21 anni, si è sparato un colpo di fucile al cuore; trasportato all'Ospedale Militare vi è deceduto poco dopo. D cadavere trovato dieci giorni fa sulla linea ferroviaria presso Brandlzzo è stato Identificato per quello del giovane Pancrazio Va retto, di 22 anni, agricoltore abitante a Pianezza. Non è stato possibile accertare se si tratta di suicidio.

Persone citate: Angelo Agostini, Lamarmora, Sebastiano Pelrano, Vittoria Veronese

Luoghi citati: Carmagnola, Mompantero, Pianezza, Ravenna