Autista assassinato con 18 colpi di coltello

Autista assassinato con 18 colpi di coltello MISTERIOSO DELITTO Autista assassinato con 18 colpi di coltello Rema, 31 luglio. Un impressionante delitto, le cui cause sono ancora avvolte nel più fitto mistero, è stato scoperto in un piccolo appartamento dei Parioli, L'autista Mario Capurro, genovese, di 35 anni, è stato trovato ucciso con 18 colpi di coltello alla gola, alla nuca e alla testa. Il delitto è stato scoperto dopo oltre 36 ore dal momento in cui è statò compiuto, per l'allarme dato dal portiere dello stabile, che si era impressionato di non avere più visto 11 suo inquilino lacui famiglia, composta della moglie e di un figlio, si trova in villeggiatura a Cortina d'Ampetzo. La polizia ha precisato che il Caputo è stato colpito con un grosso coltello o con una piccola ascia. La vittima del selvaggio delitto e un ex-marinaio che ha servato lungamente, in qualità di attencente, l'ammiraglio Po. Congedato dalla marina, il Oapurro, che frattanto si era sposato con la cuoca dell'ammiraglio, a nome Lina Cristofori, di 27 anni, dalla quale aveva avuto un bimbo che conta attualmente quattro anni, era rimasto ad abitare Jn due piccole stanze attigue all'appartamento del suo antico comandante. Con alcuni risparmi l'otti e con l'aiu to di amici, di Capurro aveva acquistato un autocarro «Dodge» per noleggi in provincia. Il Capurro è stato visto-l'ultima volta alle 21 di giovedì. Le indagini della polizia non hanno ancora appurato le cause del delitto. Nella stanza vi sono ovunque i segni di una lotta forsennata. In uno sgabello sono tre tazzine di caffè con dentro residui della bevanda. Quest'ultima circostanza fa comprendere che il delitto deve essere stato compiuto da due persone recatesi a trovare il Capurro giovedì sena, quando questi stava già a letto, e intrattenutesi poi con ìui.

Persone citate: Capurro, Caputo, Lina Cristofori, Mario Capurro