Si taglia la gola dopo aver ferito col rasoio il marito

Si taglia la gola dopo aver ferito col rasoio il marito Si taglia la gola dopo aver ferito col rasoio il marito L'uomo svegliato da un colpo vede la sua donna in preda di ferro da stiro a furiosa pazzia Un suicidio Impressionante si è verificalo ieri mattina, verso le sette, in piazza Chlroni 10. Da tempo la casalinga Maria ("liabert, dt «t anni, dava segni di squilibrio mentale. I/altra nelle, verso il tocco, veniva colla da un accesso di male e si destava smaniando: li marito Giacomo Marietlt s'alzava; la soccorreva, poi si sedeva accanto al letto per vegliare. Ma, all'alba, vinto dal sonno, reclinava la testa sulle coperle. Alle sei e tre quarti accadeva 11 tragico fallo, ricostruito dai funzionari di polizia accórsi sul poslo. I.a donna .si svegliava. si recava in cucina, afferrava il ferro da stiro e vibrava un tremendo colpo al marito, cogliendolo però di striscio sulla tempia destra. inebetito, urlante, sanguinante. il Marietti si rizzava e scorgeva davanti a sè la moglie con gli occhi . fuori dalle orbite,, tutta scosse da Un tremito di furore. Prima di avere 11 tenipb di scansarsi. Pnoino riceveva una seconda botta in mezzo al cranio. Allora usciva sul ballatoio invocando aiuto. La moglie lo inseguiva e gli sragliava contro il ferro da stiro, senza pelò raggiungerlo. Indi tornava in casa, s'armava di un ra.-oio e si tagliava le vene delle caviglie, dei polsi e delle simile: infine si segava, la gola, ablvaltendosi sul pavimento, rantolante. Trasportata al Maria Vittoria, cessava di vivere pochi minuti dopo il suo ricovero. ♦♦j» Gii fi di biii

Persone citate: Giacomo Marietlt, Marietti