Trovata uccisa nella propria camera

Trovata uccisa nella propria camera TRAGEDIA TIPO GRAZIOSI Trovata uccisa nella propria camera Le cameriere affermano che si tratta di suicidio, il figlioletto accusa il padre Roma, 26 febbraio, La misteriosa morte di una si-gnora avvenuta questa sera in seguito a un colpo di pistola, ha molti punti di contatto con la nota tragica vicenda del maestro Graziosi e della moglie, Maria Cap pa. Io un villino di viale Giulio Cesare abitano da tempo i coniugi dott. Claudio Giorgi, di anni 35. un signore molto facoltoso, e Liliana Olivieri, di 28 anni, flg'la di un produttore dell'acqua Sangemlnl. Dal loro matrimonio, che fu considerato felice, è nato un bimbo, Marcello, che ora conta 6 anni. Staséra verso le 19 11 dramma si è svolto fulmineo: la signora Giorgi è morta nella sua camera da letto In seguito a un colpo di pi stola calibro 9. La rivoltella si trovava Insanguinata sul pavimento presso 11 cadavere. Delitto o suicidio? E' questo il terribile Interrogativo al quale la polizia cerca di dare la risposta. Le due cameriere della casa che al momento dello sparo si trovavano l'una a preparare il pranzo l'altra a sbrigare alcune faccende in un'altra stanza, hanno detto che la signora si è uccisa e che 11 dottor Giorgi si trovava nel suo stu dio a lavorare. Il figliolo dei Giorgi, Invece, tra il pianto straziante per la perdita della madre, ha narrato che è stato U padre a uccidere. Queste le prime notizie sul tragico fatto. Sul posto, Ano a tardissima ora della notte si è intrattenuto 11 capo della squadra mobile: 11 Giorgi, le cameriere e Il bimbo sono tenuti In stanze separate e sotto rigorosa sorvegliai za perchè, tranne 11 bimbo, sono considerati in stato di fermo. Di un altro tragico episodio si sta interessando la polizia della capitate. Stamane è stata trovata morta nel suo letto, in via del Quadrare, la 36.enne Amalia Mlllgi e, nel pomeriggio, In un campo sulla via Tuscolana. un altro cadavere veniva trovato con un largo squarcio alla gola e le vene dei polsi recisi. Dna istantanea, trovata tra le fotografie della Mlllgi. neUa quale 1 due morti apparivano Insieme, dava modo di ldentiOcare nell'uomo l'operalo ferroviere Vincenzo Cola san ti. La Miligi, coniugata, con figli, aveva stretta una illecita relazione col Col a san ti e, ieri, tra 1 due si svolgeva una discussione perchè l'uomo, anca'egli sposato con prole, pretendeva che lt Miligi abbandonasse la casa per fuggire con lui. La donna, però, non intendeva lasciare i Agli ed aveva respinto la proposta dell'amante. Ma la passione doveva .travolgerli inesorabilmente e. pare. iene non sopportando la vita sepa- rati, abbiano deciso di comune accordo di sopprimersi contemporaneamente. Lo stesso ColasanU avrebbe perciò fornito U veleno alla MUlgl. ^

Persone citate: Claudio Giorgi, Graziosi, Liliana Olivieri, Maria Cap, Vincenzo Cola

Luoghi citati: Roma