I Nomadi sfidano i Camaleonti

I Nomadi sfidano i Camaleonti «Una rotonda sul mare» su Canale 5 con la rosa dei 48 semifinalisti I Nomadi sfidano i Camaleonti Costanzo su Raidue giudice degli imitatori Si completerà con la puntata di stasera, in onda alle 20,30 su Canale 5, la rosa dei 48 brani semifinalisti della seconda edizione della gara musicale Una rotonda sul mare condotta da Red Ronnie, Mara Venier, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Questi i cantanti che parteciperanno all'ottavo appuntamento: i Nomadi con «Come potete giudicar»; Ricky Maiocchi con «C'è chi spera»; Miranda Martino con «Meravigliose labbra»; Paolo Mengoli con «Mi piaci da morire»; Nico Di Palo con «La carezza della sera»; Shel Shapiro con «E la pioggia che va»; Rosanna Fratello con «Non sono Maddalena»; Mal con «Parlami d'amore Mariù»; Little Tony con «Bada bambina»; i Camaleonti con «Viso d'angelo»; Drupi con «Piccola e fragile»; Bruno Lauzi con «Genova per noi». Dei dodici brani che saranno proposti solo i sei più votati accederanno alle semifinali. Su Raidue, alle 20,30, Gigi Sabani si «butterà» per la quinta volta insieme ai ragazzi del suo «campionato nazionale per imitatori». A scendere in pista per conquistare l'accesso alla finale del campionato di Stasera mi butto saranno: Lino Barbieri da Napoli; Paolo e Daniela De Giorgio da Brindisi; Roberto Ulmini da Como; Mauro Pulpito da Taranto; Salvatore Messana da Palermo; Alessandro Villeggia da Roma e Jenky da Roma. I concorrenti verranno giudicati dal pubblico del «Bandiera gialla» (il locale che ospita il programma) e da una giuria formata da personaggi del Comune di Cervia, capitanati da Maurizio Costanzo. I due sosia che appariranno nel corso della trasmissione sono Cristiano Donati (Anna Oxa) e Mireno Scali (Roberto Benigni). Ospite d'onore invece, il vero Nino Frassica che si esibirà in un incredibile numero musicale. A far ballare il pubblico in studio ci penseranno i «Black Box», che proporranno il brano «Every body every body». La discoteca «La Canniccia» di Marina di Pietrasanta (Lucca) presenterà un quadro coreografico ispirato al mito di Madonna. [s. n.] Tra i cantanti in gara stasera su Canale 5 anche Little Tony con «Bada bambina» e Mal con «Parlami d'amore Mariù»

Luoghi citati: Brindisi, Como, Comune Di Cervia, Jenky, Lucca, Napoli, Palermo, Roma, Taranto