Branca mattatore a Barga quattro gol

Branca mattatore a Barga, quattro gol AMICHEVOLE Branca mattatore a Barga, quattro gol FORNACI DI BARGA. Il mattatore dell'ultima amichevole italiana della Sampdoria prima del torneo di Wembley è stato Marco Branca autore di quattro reti. Una partitella in scioltezza (9-0) per i sampdoriani reduci da un primo, durissimo periodo di preparazione. I dilettanti di Barga non hanno assolutamente impegnato i blucerchiati. In buona evidenza anche Mancini e Cerezo che pare essere completamente recuperato dopo l'operazione ai legamenti del ginocchio sinistro. Oggi la Sampdoria rientrerà a Genova e nel pomeriggio volerà alla volta di Londra dove, nel torneo di Wembley, affronterà Arsenal, Real Sociedad e Chelsea. In Inghilterra ci saranno anche Vialli e Vierchowod che hanno usufruito di una settimana di riposo in più. La Sampdoria, dopo il torneo londinese, si trasferirà per una settimana a Zeist in Olanda dove svolgerà un ulteriore periodo di preparazione. Sampdoria: Pagliuca (46' Nuciari); Mannini, Bonetti; Pari, Dall'Igna, Pellegrini; Invernizzi (55' Calcagno), Cerezo (46' Lanna), Branca, Mancini, Dossena. Allenatore Boskov. . Fornaci di Barga: Tintori; Biagioni, Pedrigi; Cecchini, Giovannelli, Ciccarelli; Bonini, Battistini, Santini, Lenzetti, Silva. Allenatore Matteoli. Arbitro: Gemignani di Lucca. Reti: 5' Pari; 14' Cerezo; 15' Branca; 24' Mancini (rigore); 28' Branca; 52' Bonetti; 64' Branca; 65' Mancini; 77' Branca.

Luoghi citati: Barga, Genova, Inghilterra, Londra, Lucca, Olanda