Indennizzi dopo Sheffield

CALCIOFLASH mno L'Inter stasera (20,30) a Monza MILANO. Seconda amichevole questa sera per l'Inter. La formazione di Trapattoni, ancora senza i nazionali azzurri e i tedeschi, e senza Pizzi infortunato, alle 20,30 affronta il Monza allo stadio Brianteo. Questa la formazione: Malgioglio, Tacchinardi, Bettarini, Baresi, Paganin, Battistini, Bianchi, Mandorlini, Fontolan, Stringara, Del Vecchio. ■bb Ladro tifoso risparmia Cerezo GENOVA. L'amore peri colori della Sampdoria ha evitato un furto in casa di Toninho Cerezo. Il brasiliano, infatti, rientrando qualche giorno fa nel suo alloggio, vi ha trovato un ladro che stava rubando oggetti preziosi. Il giovane malvivente, riconosciuto il giocatore, ha subito desistito e si e scusato con Cerezo dichiarandosi tifoso della squadra blucerchiata. non Fiorentina, problemi per Valdo MILANO. Oggi Cecchi Gori si incontrerà con Lazaroni. Il presidente della Fiorentina, viste le richieste altissime avanzate dal Benfica per Valdo, che impedirebbero di concludere la trattativa entro il 10 agosto, vorrebbe rinviare tutto al mercato di ottobre, confermando temporaneamente Kubik. Intanto si è fatto vivo il Norimberga dicendosi interessato all'attaccante Dertycia. Accordo Rai-Lega, firma rinviata MILANO. Lo polemiche sollevate dagli organismi di controllo della Bai sulla somma versata per l'esclusiva del campionato di calcio e la successiva interrogazione parlamentare hanno fatto slittare a dopo le ferie la firma dell'accordo con la Lega per l'esclusiva sulle partite delle coppe europee di club. L'intenzione delle due parti è, comunque, quella di regolarizzare l'accordo già raggiunto la scorsa settimana. m—m Indennizzi dopo Sheffield LONDRA. Un tribunale di Liverpool ha deciso che i parenti di alcune delle vittime della tragedia di Sheffield (95 morti nell'aprile del 1989), traumatizzati dall'avere assistito in diretta in televisione al dramma, hanno diritto a un indennizzo. Il giudice ha ordinato alla polizia del Sud Yorkshire, che non riuscì a mantenere l'ordine nello stadio, di pagare i danni a una decina di persone. CALCIOFLASH mno L'Inter stasera (20,30) a Monza MILANO. Seconda amichevole questa sera per l'Inter. La formazione di Trapattoni, ancora senza i nazionali azzurri e i tedeschi, e senza Pizzi infortunato, alle 20,30 affronta il Monza allo stadio Brianteo. Questa la formazione: Malgioglio, Tacchinardi, Bettarini, Baresi, Paganin, Battistini, Bianchi, Mandorlini, Fontolan, Stringara, Del Vecchio. ■bb Ladro tifoso risparmia Cerezo GENOVA. L'amore peri colori della Sampdoria ha evitato un furto in casa di Toninho Cerezo. Il brasiliano, infatti, rientrando qualche giorno fa nel suo alloggio, vi ha trovato un ladro che stava rubando oggetti preziosi. Il giovane malvivente, riconosciuto il giocatore, ha subito desistito e si e scusato con Cerezo dichiarandosi tifoso della squadra blucerchiata. non Fiorentina, problemi per Valdo MILANO. Oggi Cecchi Gori si incontrerà con Lazaroni. Il presidente della Fiorentina, viste le richieste altissime avanzate dal Benfica per Valdo, che impedirebbero di concludere la trattativa entro il 10 agosto, vorrebbe rinviare tutto al mercato di ottobre, confermando temporaneamente Kubik. Intanto si è fatto vivo il Norimberga dicendosi interessato all'attaccante Dertycia. Accordo Rai-Lega, firma rinviata MILANO. Lo polemiche sollevate dagli organismi di controllo della Bai sulla somma versata per l'esclusiva del campionato di calcio e la successiva interrogazione parlamentare hanno fatto slittare a dopo le ferie la firma dell'accordo con la Lega per l'esclusiva sulle partite delle coppe europee di club. L'intenzione delle due parti è, comunque, quella di regolarizzare l'accordo già raggiunto la scorsa settimana. m—m Indennizzi dopo Sheffield LONDRA. Un tribunale di Liverpool ha deciso che i parenti di alcune delle vittime della tragedia di Sheffield (95 morti nell'aprile del 1989), traumatizzati dall'avere assistito in diretta in televisione al dramma, hanno diritto a un indennizzo. Il giudice ha ordinato alla polizia del Sud Yorkshire, che non riuscì a mantenere l'ordine nello stadio, di pagare i danni a una decina di persone.