Lombardo: «Non sparate su Ravanelli»

Lombardo: «Non sparate su Ravanelli» Lombardo: «Non sparate su Ravanelli» TORINO. Rispondendo ai tifosi bianconeri attraverso il nuovo servizio telefonico «Pronto Juve», ieri Vialli ha spiegato: «Io provo sempre a trascinare la squadra, ma devo anche fare i conti con gente come Ferrara che non è in buone condizioni e rovina tutto». Chiara l'allusione scherzosa all'autogol segnato nella partita con la Roma. Dunque si allenta la tensione dopo il confronto di mercoledì mattina fra Lippi e i giocatori, anche se non mancano facce scure. Ravanelli chiede una tregua: «In questo momento è meglio non parlare». Vialli è stupito dal clamore che il faccia a faccia dell'altro giorno ha suscitato: «Ogni tanto ci parliamo per capire cosa succede. Ognuno esprime il proprio parere. Da tempo affrontiamo i tanti piccoli problemi che abbiamo, ma purtroppo il rendimento della squadra non cambia». Ieri Lombardo (nella foto) è sceso in campo in difesa di Ravanelli: «Non è giusto accusarlo di nulla: le parole dell'Avvocato non devono ferirlo. Se la Juve non va non è certo colpa sua. Ha segnato dodici gol, non è in crisi». Anche a Bergamo Lombardo andrà in panchina: «Se va bene sarò pronto per la metà di gennaio». Intanto anche la Juventus avrà presto un impianto al chiuso. Accanto al terreno del Combi sta per essere ultimato' un capannone che coprirà un campo di venti metri per quaranta. [f. v.] 15,15 Sci. Coppa del Mondo, slalom femm. e discesa masch. (sin.). A seguire: hockey ghiaccio, Gardena-Alleghe Rajlf? 15,45 Football. Nfl, week in review Tele+2

Persone citate: Bergamo Lombardo, Combi, Lippi, Ravanelli, Vialli

Luoghi citati: Ferrara, Torino