Patto di morte a Creta in nome della magia nera

Patto di morte a Creta in nome della magia nera Patto di morte a Creta in nome della magia nera le inquietudini di lei. «Andiamo in Marocco, per passare l'inverno al caldo», avevano detto agli amici. Non hanno dato più notizie ed è difficile che siano stati in Africa. Ma non pareva ci fosse da preoccuparsi. A dispetto di una condanna per estorsione, rimediata nella primavera del 1985, l'uomo era considerato un giovialone, uno di compagnia, uno senza pensieri turpi e senza fissazioni pericolose. Spiantato da sempre, viveva ora con 30 milioni, eredità della madre. Sull'ingresso della decrepita casa a due piani, una targa avverte: «Casa del Mago Bauer, chi ruba si espone a grandi rischi». Faceva i tarocchi che, sembra, aveva imparato a leggere da uno zingaro. Disinvolto nel predire passato, presente e futuro: tariffa, 10 mila lire. Chi lo ascoltava, di rado lo prendeva sul serio, del resto neppure lui lo faceva e anche se si piccava di leggere testi di magia nera e di occultismo, si considerava piuttosto «un poeta», appassionato di araldica. Certo, c'era quel neo, quello scontro con il codice penale. Con un medico amico, dunque complice, aveva scritto e telefonato ai supermercati GS: «Un miliardo, o troverete i vostri prodotti adulterati». Come avvertimento, avevano iniettato del Guttalax in tre confezioni di Pompelmo Billy. Beccati e condannati, Bau a 18 mesi di arresti domiciliari. Deborah era più complicata. Ansiosa e tormentata. Quando aveva dieci anni era stata adottata da Filippo e Lidia Portoghese: una famiglia serena che avrebbe potuto regalarle il sorriso. Ma lei pareva rosa da chissà quali turbamenti. «Amava la libertà, non Stato civile di Torino fano, a. 85, Martini, n. a Marineo (PA); Mlntrone Eugenia ved. Boschi, a. 80, Giovanni Bosco, n. a Corato (BA); Flesia Ermanno, a. 63, Maria Vittoria, n. a Rilreddo (CN); Azzaroni Luciana, a. 30, Maria Vittoria, n. a Torino; Rocca Maria Domenica, a. 90, Giovanni Bosco, n. a Savigliano (CN); Tummolo Maria Antonietta in Falalella, a. 62, Giovanni Bosco, n. a S. Fele (PZ); Araldi Bruno, a. 80. S. Giovanni Antica Sede Oncologia, n. a Castel S. Giovanni (PC); Capuccl Sante, a. 64, Maria Vittoria, n. a S. Giovanni Rotondo (FG): Bailoco Giulia, a. 1. Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Torino; Gomez Milagros ved. Ragionieri, a 80, Gradenigo, n. a Siviglia (Spagna); Cavallo Anna Grazia in Rodia, a. 68, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, n. a Francavilla Fontana (BR); Assirelli Argia ved. Nati, a. 91, Molinette, n. a Rocca S, Casciano (FO); Fiorone Germana, a. 74, Mauriziano Umberto I. n. a Torino, Rampone Silvio, a. 83. Gradenigo. n. a Palestro (PV); De Marco Rosa ved. Mazza, a. 75. Gradenigo. n. a S. Giovanni in Fiore (CS), Genova Rattaele. a. 65. Giovanni Bosco, n. a Marigliano (NA). Presso Residenza: Pezzinl Isabella in Pintus, a 75. corso F. Brunelleschi 48. n a Isola Dovarese (CR); Polizzl Salvatore, a. 58, via Chiesa della Salute 37, n. a Palermo; Muratore Giovanni, a. 57. via Paolo Braccini 56, n. a Torino; Cavallaro Nunziata, a. 66, corso Racconigi 60/38, n, a Gioiosa Jonica (RC). Presso Medicina Legale: Ignoto, a. ?, n. a ? Nati 39 — Morti 27 la Pieve (PG); Benedetto Vittorio Paolo, a. 82, via Oropa 116, n. a Torino; Manfredi Giacomo, a. 82, corso Duca degli Abruzzi 81, n. a Robassomero (TO); Tosi Guido, a. 71, corso Regio Parco 17, ri. a Occhiobello (RO); Porrati Giuseppe, a. 75, via G. Rossini 12, n. a Torino; Barbagli Francesco, a. 72, via Madama Cristina 83, n. a Arezzo; Accardo Italo, a. 74. via delle Primule 12, n. a Bengasi (Libia); Vagina Teresa ved. Oddone, a. 81, via Valgioie 39. n. a Feletto (TO); Trincherò Giuseppina ved. Governa, a. 98, corso Duca degli Abruzzi 34/B, n. a Torino. Presso Medicina Legale: Squillarlo Alfredo, a. 88, n. a Orbassano (TO); Ella Anselmo, a 57, n. a Belcastro (CZ); Bozza Lorenzo, a. 21, n. a Taranto. NATI DENUNCIATI IL 20 DICEMBRE 1995 Arrodeltl Valerla: Battistella Marta; Berta Ludovico; Buffa Adele; Cardinale Marta Andrea: Cinque Giulia: Corbelli Camilla; Cuclnotta Giulia; Debegnach Alice; Gatti Lorenzo; Grimaldi Serena; Imbesi Alessandro; Khedr Scedi; Manzoni Matteo: Morra Ludovica; Mula Marzio; Nizzari Salvatore; Pariasiti Matteo. Parcesepe Martina. Quatrale Davide: Sallemi Alessandra; Schiavone Alessio. Serio Marco. Vaschetto Beatrice; Vello Valentina; Vidotto Umberto. MORTI DENUNCIATI IL 20 DICEMBRE 1995 Negli ospedali: Rosso Anna ved. Confalonieri. di anni 80, Amedeo di Savoia, nata a Tonno; Tasca Domenico, a. 58, Molinette, nato a Casalnuovo Monterotaro (Fg); Albarin Alberto Franco, a. 81. Mauriziano Umberto I, nato a Torino; Candutti Cristina, a. G9, Martini, nata a Torino; Matera Amalia ved. Inversi, a 89, Maria Vittoria, nata a Minervino Murge (Ba); Sordo Luigia in Ceresole, a. 79, Martini, nata a Millesimo (Sv); Lombardo Guido, a. 74, Maria Vittoria, nato a Cherasco (Cn); Sturplno Lucia ved. Massaia, a 95. Maurizianò Umberto I, nata a Torino; Grindatl Ugo, a. 74, Graderiigo, nato a Pont Canavese (To); Canet Adriana veci. Astore, a. 84, Martini, nata a Tonno; Iraudi Luigi, a. 83, Maria Vittoria, nato a Torino; Volpi Wanda in Santini, a. 76, Martini, nata a Lucca; Cianci Mario, a. 86, Martini, nato a Tavenna (Cb) ; Zaccara Mario, a 85. Maria Vittoria, nato a Donada (Ro); Roero Giovanni Battista, a, 54, Molinette. nato a Torino; Ferrerò Elvira Adelaide ved. Garella, a 87, Molinette, nata a Tonno; Mllanaccio Vittorio, a, 63, Giovanni Bosco, nato a Torino, Piazza Lucia, a. 82, Cottolengo, nata a Saronno (Va); Busnengo Giuseppina ved. Gilardini, a. 87, Mauriziano Umberto I, nata a Torino, Persechlno Maria Annunziata in Simbolo, a 63, Martini, nata a Cassino (Fr); Bergna Enrica in Canino, a. 65, Mauriziano Umberto I. nata a Cantu (Co). Vidall Annibale, a. 61. Giovanni Bosco, nato a S. Stino di Livenza (Ve): Borbonese Maria, a 85, Mauriziano Umberto I. nata a Tonno. Presso residenza: Savino Marcello, a 87, via Onorato Vigliarli 197. nato a Chivasso (To); La Perna Federico, a. 89, via Pirano 15/64, nato a Gola (CI); Messina Concetta in Puleo, a. 85, via A Sansovino 3/c, nato a Tunisi. Murer Armida, a. 80, via Marchese Visconti 1. nato a Padova Presso case di cura, di riposo ed istituti religiosi Alestra Margherita ved Lao. a. 100, casa di riposo Carlo Alberto, nata a Palermo; Costa Edvige Liberata ved Andreatta, a. 74, pensione -Palmieri, di via Palmieri 23, nata a Valgiagna (Vi) Presso Medicina Legale: Strippoll Cataldo, a. 90, nato a Corata (Ba); Abbattista Enzo Claudio, a. 35. nato a Torino; Paio Bruno, a. 46, nato a Massa Fiscaglia (Fo). Nati 30 —Morti 39 Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Vittorio Teglia Addolorati l'annunciano i fratelli Rosa, Arnaldo. Vanda, cognati, nipoti e parenti tutti. Per orario funerale telefonare 727511. —-Torino, 28dicembre 1995. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari MARESCIALLO cav. Silvio Bigando Presidente Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Castellamonte NATI DENUNCIATI IL 22 DICEMBRE 1995 Allasla Beatrice; Barbeni Alessandra; Bazzane Federica; Buonfigllo Ilaria; Cavalla Davide; Coppola Gabriele; Fanti Giacomo; Garofalo Paolo; Garrone Serena; Ghlglione Davide; Golmo Alessia; Kolll Khaoula; La Porta Simone; Maneo'Edoardo; Marcante Elena: Marzolla Luca; Matassonl Davide; Melacarne Danielle: Melacarne Chiara; Miceli Daniele: Miceli Melania; Murano Basilio Simone; Negrino Chiara; Rao Davide; Romani Alessandro; Salvati Mirko; Scarantlno Torregrossa Sonia. Sclretti Michela; Sorato Roberta: Vitello Alexandre. MORTI DENUNCIATI IL 22 DICEMBRE 1995 Presso Case di Cura, di Riposo ed Istituti religiosi: Moro Ivo, a. 79, Casa di Cura S Paolo, n. a S. Margherita d'Adige (PD); Ponzano Apollonia ved. Brusa, a. 89. Casa di Cura S. Paolo, n. a Quargnento (AL). Presso Ospedali: Frau Luigi, a. 54. Molinette, n. a Torpè (NU); Cuoia Vito, a. 65, Evangelico Valdese, n. a Marsala (TP); Del Regno Mario, a. 60, Centro Traumatologico Ortopedico, n. a Fisciano (SA): Gildone Nunzia Lucia ved. Mariazzi. a. 87, Mauriziano Umberto I, n. a Torremaggiore (FG); Faga Maria Teresa in Graglia, a. 58, Molinette, n. a Cigliano (VC); Grasso Giovanni, a. 64, Molinette, n. a Alba (CN); Pezzetto Franco, a. 61, Molinette, n. a Alpette (TO); Zanella Cesira ved. Bastiano a. 82, Martini, n. aTrieux (Francia); Bruno Giovanni, a. 00, San Vito, n. a Torino: Gaetani Liseo Rosina ved. Monteleone, a. 92, Luigi Einaudi (ex Vecchia Astanteria), n. a S. Stefano Ouisquina (AG); Decaro Vincenzo, a 84, Martini, n. a Licata (AG); Bonetto Fiorentino, a. 84, Maria Vittoria, n. a Torino; Basso Catterina in Bertero. a 76. Molinette. n. a Basissero d'Alba (CN): Tabone Giovanni, a. 88, Martini, n. a Alpignano (TO); Camerano Maria ved. Cristaudo, a. 87, Giovanni Bosco, n. a Leini (TO); Cauteruccio Ciriaco, a. 82, Molinette, n. a Belvedere Marittimo (CS); Schiariti Antonio, a 17, Molinette, n. a Torino; Colombo Dario Davide, a. 59. Giovanni Bosco, n. a Torino. Presso altro luogo del territorio cittadino: Roncaglia Caterina in imperiale, a. 80, via S. Tommaso 22, n. a Frassinelle (TO); Perlnetto Clara ved. Cantore, a 67, via Palmieri 23, n. a S. Ambrogio di Torino (TO). Presso Residenza: Nicodemo Teresa in Tortalo, a. 83, via G. D. Cassini 66, n. a Cavarzere (VE); Veranl Giuseppe, a. 80, via Monte Cengio 36, n. a Lignana (VC); Buscemi Anna Maria, a. 23. corso Grosseto 377, n. a Delia (CLj; Capello Giuseppe, a. 91, via Principi d'Acaja 63. n. a Torino; Collo Vincenzo, a. 76, via Lemie 52. n. a Montalrio Torinese (TO); Cini Livio, a. 67, via Gino Lisa 8, n. a Città delanni 80 Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Della Bolognino, la cognata Giuseppina, il nipote Giovanni con la moglie Cristina e la figlia Chiara e parenti tutti. Funerali in Castellamonte sabato 30 alle ore 9,30 dall'abitazione vicolo Gregorio 1. Castellamonte, 28 dicembre 1995. E' mancalo all'affetto dei suoi cari Silvio Baldon Lo annunciano moglie, il figlio Renato con Gabriella e Maria Gabriella. Funerali sabato ore 10 parrocchia Maria Ausiliatrice. La presente è partecipazione e ringraziamento. - Torino, 28 dicembre 1995. Famiglie Brunerl e Vico addolorale sono vicine a Renato e mamma. La Cgil di Torino e del Piemonte, la Fiom e lo Spi partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa di Luigi Picco Ne ricordano con affetto la limpida figura di militante sindacale e della sinistra: operaio, socialista, membro di commissione interna Fiat, componente della Segreteria della CdL di Torino e dello Spi Cgil. Funerali in Vinovo venerdì 29 oro 14,30 partendo dall'abitazione, via Carignano 13 (parto dall'ospedale Molinello oro 13). ■ - Torino, 29 dicembre 1995. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino SpA partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia por la scomparsa del Nati 26 - Morti 32 NATI DENUNCIATI IL 21 DICEMBRE 1995 Agostini Luca Albertini Matteo; Alessandrini Giulio Angarano Silvia; Arucci Marianna; Avaro Christian; Avogadro di Cerrione Trotti Bentlvogllo Pia: Balestri Marco: Baron Camilla; Belfiore Giulia: Bruna Enrica Caria Federico; Castrignano Davide: Conti Carolina; D'Aleo Matteo; Dedic Eldar. Di Nucci Simona; Ferrara Debora; Francese Mirko, Fusero Riccardo. Gabello Beatrice: Gambardella Carlotta; Giudici Martina; Loverier Michela; Lussiana Luca: Maglione Cristian; Migliarese Alessio Domenico; Milioto Alessandro; Monaco Denise Giovanna; Parizla Francesco; Paterna Gianluca Pasquale: Pellegrini Andrea; Pilato Rebecca: Raso Chiara; Rizza Luana; Rosso Andrea. Santoro Federica; Schierano Amedeo; Zeolla Rachele Cecilia. MORTI DENUNCIATI IL 21 DICEMBRE 1995 Negli Ospedali: Rina Ippolito, a. 89, Cottolengo, n. a Castelvetrano (TP): Celauro Emanuele, a. 65, Maria Vittoria, n. a Palermo; Mingardo Giuseppe, a. 85, Molinette, n. a Torino; Senia Emanuele, a. 52. Molinette. n. a Vittoria (RG); Massetti Teresa, a. 91, Giovanni Bosco, n. a Nizza Monterrato (AT), Biasioli Maria, a 84, Martini, ri. a Udine; Pernice Sterag. Carlo Rosa dipendente dell'Istituto in quiescenza. Torino, 28 dicembre 1995. E' mancata Maddalena Fergero ved. Grippiolo A funerali avvenuti in Mombaruzzo d'Asti, lo annuncia il figlio Francesco. - - Torino, 29 dicembre 1995. NECROLOGIE NECROLOGIE: nome e cognome del defunto cendemici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, ovengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centri località e data in calce (conteggiati per n. 4 parolANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) RINGRAZIAMENTI: nome e cognome centrati (talità e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso e Iva 19%. TARIFFE A PAROLA sieme». Nessuno aveva capito. A Creta, dunque, non lontano da Capo Sideron, nell'estremo oriente dell'isola, dove il mare è più azzurro e le rocce sono chiare. Quando, a Natale, il cacciatore ha scorto i corpi alla base della scogliera, ha visto anche, ridotta a una carcassa annerita, una Renault R4. Era su un sentiero, a 500 metri dalla scogliera, la targa semidivorata dal fuoco, ma ancora leggibile «VI». Sui resti affumicati del motore, il numero K1K7/08. Dentro, un testo di magia, semicarbonizzato. E un biglietto: «Tuo figlio in pericolo». Forse Deborah attendeva un bimbo, e temeva per lui. Accanto all'utilitaria, segnato in blu con un pennello, un percorso per arrivare in una grotta e, all'interno, alcuni «oggetti di stregoneria». «Medaglioni, simboli sopportava gli orari», dicono i genitori. Studentessa: in realtà, gli unici libri che seguitava a studiare erano quelli di magia, di «woodoo». Come stagionale, l'ultima estate aveva lavorato alla Posta di Arsiero, poi, in autunno, aveva informato i suoi che se ne andava, che sarebbe andata a vivere con quell'uomo conosciuto a un concerto. Non c'era altro da aggiungere. Le inquietudini di Deborah parevano infinite. Pensava alla vita ma anche alla morte. Troppo alla morte. «Perché non ti uccidi?», aveva chiesto più volte a un'amica, Corinna Rossi. E l'altra: «Ma perché dovrei? Ho dei figli, una famiglia. Se credi, fallo tu». «Vedrai che lo farò». Forse, ci pensava davvero, ad ammazzarsi. Più volte, fra incomprensibili bisbigli avevano udito lei e Bau scambiarsi una promessa: «Lo facciamo as¬ •Venuta la sera, Gesù disse loro: passiamo all'altra sponda» E' cristianamente mancata Maria Virginia Priora ved. Rosboch L'annunciano con dolore i figli Ettore con Paolo, Guido con Silvana, Marco e Giulio, Chiara con Domenico ed Eleonora. Si ringraziano per le amorevoli cure prestate i Medici e gli Infermieri della Casa di Cura Nuova San Paolo. Un ringraziamento particolare ai dottori Antonio Magistroni e Gabriele Monaco per la loro grande umanità. S. Rosario il 29 dicembre alle ore 19,15 e funerali il 30 dicembre alle ore 11,45 nella parrocchia Divina Provvidenza, via Asinari di Bernezzo n, 40. — Torino, 27 dicembre 1995. Eleonora, Giulio. Marco e Paolo ricordano con affetto la cara nonna VIRGINIA. Le Collaboratrici dello Studio del Notalo Chiara Rosboch prendono parte al dolore della famiglia. Le famiglie Bazzo e Pellegrina partecipano al lutto. Prendono parte al lutto i nipoti Graziella e Marco Priora. Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Direzione e Personale Tutto della Banca Mediocredito S.p.A. si associano al lutto del dirigente dott. Guido Rosboch per la scomparsa della mamma Virginia Rosboch nata Priora — Torino, 28 dicembre 1995. Marilena Groppo affettuosamente partecipa. Lucia, Antonio e Sonia abbracciano Chiara Rosboch e famiglia. La Sa.Fer. si unisce al dolore della famiglia Rosboch. Elio e Ersilia Marello, Dipendenti e Collaboratori della Marello Impianti S.N.C, si uniscono al dolore della sig.ra Rosboch notaio Chiara per la perdita della MAMMA. Michelangelo Negro e famiglia partecipano al dolore dell'amica Chiara. Il Llons Club Torino Reale si stringe affettuosamente all'amica Chiara Rosboch partecipando al suo dolore per la perdita della cara MAMMA. Paolo Panzani e famiglia rimpiangono commossi Lidia Lenzi — Torino, 28 dicembre 1995. Riccardo, Renata, Ruggero, Raimonda, Romilda ricordano la cara zia LIDIA. Marcello Vanna Garlgliano, Alberto' Paola Penasso ricordano con affetto la carissima AMICA. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 - Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve ore 8,30-21 (apertura continua) Sab 8,30-12.30; 14-21.Dom.efest. 18.30-21 magici, altri oggetti di occultismo», dice Nicolas Papadokis, viceconsole d'Italia. Senza speranze, il padre di Deborah, osserva: «Che abbiano trovato un libro di magia vicino a lei potrebbe essere una conferma, perché faceva parte dei suoi interessi. Ma non di magia nera: era lontana da quél genere. Certo, da quando ha conosciuto quell'uomo, per noi c'è un buco nero». Dunque, i corpi, in fondo al dirupo. Legati assieme, come se, deciso di buttarsi, avessero voluto la certezza di non tirarsi indietro all'ultimo momento. O come se li avessero ammazzati in un rito satanico. Perché anche sull'ipotesi dell'omicidio lavora il dottor Vardas. Il quale aspetta una risposta anche dall'autopsia. E' salila improvvisamente in cielo Luisella Cacioli Viterbo (Camomilla) A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio l'adorato Giorgio, Maria e Luciano con lo zio Giovanni. Un vivo ringraziamento ai cari Monica e Franco per le amorevoli cure. — Sestriere, 28 dicembre 1995. Famiglie Blanchln Portile partecipano al dolore. Le famiglie Marengo Masera addolorate pertecipano. Gustavo e Laura con Stefano, Monica, Maria Luisa. Franco e Piergiorgio con mamma sono affettuosamente vicini a Luciano, Giorgio e nonna. Gli Amici della Delta Tre si uniscono al dolore di Giorgio e di suo padre per la scomparsa della MAMMA. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari Clotilde Curati Alasonatti di anni 92 Lo annunciano addolorati a funerali avvenuti il figlio Walter, la nuora Judith, la nipotina Clotilde-Emma e parenti tutti. — Ginevra-Londra, 28 dicembre 1995. E' mancala Giuseppina Ros ved. Zanellato Lo annunciano il figlio, nuora, nipote, parenti tutti. Funerali sabato 30 ore 10 cappella ospedale Molinette. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 dicembre 1995. E' mancata all'affetto dei suoi cari Lo annunciano i figli Paolo e Angela, il cognato Orazio, la nipotina Federica. Un particolare ringraziamento alla associazione Faro. Funerali in Torino sabato 30 c.m. alle ore 10 nella parrocchia S. Bernardo e Brigida. S. Rosario venerdì 29 alle ore 18,30 in parrocchia. — Torino, 27 dicembre 1995. Carmen Letizia e famiglia ricordano con affetto il Maria Pautasso Ne danno il doloroso annuncio il fratello don Giuseppe, le sorelle Rina con il marito Giacomo Mlcchlardl, Piera, i nipoti Anna Maria, mons. Pier Giorgio, Guido, i pronipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo a Carignano venerdì 29 corr. alle ore 15 partendo dall'abitazione in via Braida 34. — Carignano, 28 dicembre 1995. Gino e Maria Luisa con le famiglie Baudlno, Florio e Vltalonl partecipano affettuosamente al dolore delle famiglie Pautasso e M icchiardi per la scomparsa della cara MARIA. E' mancata all'affetto dei suoi cari Giuseppina Alberido ved. Boissone L'annunciano i figli Roberto e Renato. I funerali avranno luogo sabato 30 dicembre alle ore 8,15 nella parrocchia S. Anna. La presente servo da partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 dicembre 1995. Condomini ed Amministratore di via Blanzè 34, Torino, partecipano al dolore dei figli Benvenuto e Roberto per la scomparsa della MAMMA. Ci ha lasciato Vittoria Olivieri in Borgogno anni 72 L'annunciano il marito Piero, sorella e nipoti. Funerali sabato 30 ore 10,30 cappella interna ospedale Molinette. — Torino, 27 dicembre 1995. ntrati, nonché eventuali titoli accabbligatorie in calce alla necrologia, rati (tariffa doppia) sono obbligatoe). tariffa doppia. ariffa doppia) sono obbligatori loca Vincenzo Tessandori L'Amministratore Delegato, i Dirigenti e i Dipendenti tutti della Savagest partecipano al dolore del rag. Piercarlo Ravora per la scomparsa della mamma Elena Escarbot in Ravera Torino, 29 dicembre 1995. La Direzione Fidis, Colleglli e Personale tutto partecipa al lutto del rag. Piercarlo Ravera per la scomparsa della mamma Elena Escarbot in Ravera — Torino, 29 dicembre 1995. E' mancato all'affetto dei suoi cari Bruno Felloni Addolorati lo annunciano: la moglie Wanda, i figli Enrico, Bruna con Emlddlo, fratello Pietro. Funerali sabato 30 ore 11,45 parrocchia Sacro Cuore di Gesù. — Torino, 28 dicembre 1995. E' mancata Teresa Piron ved. Biondi Addolorati lo annunciano i figli. Funerali in Torino sabato 30 c.m. ore 11,45 parrocchia Gesù Adolescente. — Pianezza, 28 dicembre 1995. E' mancata in Bordighera Pina Carpignano Gli amici Nino e Gina Colli, Tala Manusardi la ricordano affettuosamente. — Rapallo, 29 dicembre 1995. E' mancato all'affetto dei suoi cari dott. Cesare Zonza PROFESSOR Cesare Zonza - Torino, 28 dicembre 1995. I Colleghi della Scuola Giardinieri ricordano il caro PROFESSOR Cesare Zonza con affetto. — Torino, 28 dicembre 1995. Benedetta, Paolo, Tomaso e Alberta si stringono affettuosamente a Paolo ed Angela. La famiglia Perrlcone ricorda il caro amico CESARE. Il 28 dicembre 1995 confortato dai Sacramenti della Fede e con la Benedizione del Santo Padre è mancato all'affetto dei suoi cari don Marino Torlonia dei principi di Civitella Cesi Ne danno il triste annuncio la madre S.A.R. l'Infanta Beatriz, principessa di Civitella Cesi, il fratello Marcalfonso con la moglie Blasona e figli, le sorelle Sandra Vittoria Lequlo con i figli ed il genero, Olimpia e Paul Annlk Welller con le figlie e i generi, i funerali avranno luogo il 30 dicembre alle ore 9,30 nella Basilica di S. Lorenzo in Lucina. — Roma, 29 dicembre 1995. Zia Crlsta con le figlie Consuelo, Rosy, Vittoria, Maria Teresa, Giovanna e Anna Sandra profondamente addolorate, partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa dell'indimenticabile don Marino Torlonia dei principi di Civitella Cesi — Roma, 28 dicembre 1995.