«Carlo, con te per sempre»

Dopo la rinuncia del principe a risposarsi, l'impegno dell'amante Dopo la rinuncia del principe a risposarsi, l'impegno dell'amante «Carlo, con te per sempre» Camilla-, sarò regina senza corona LONDRA DAL NOSTRO CORRISPONDENTE «Starò sempre al tuo fianco, darling». E' la promessa di Camilla, l'indomani della «gran rinuncia» di Carlo a risposarsi dopo il divorzio da Diana. La donna che da vent'anni ne è confidente e a fasi alterne amante, e che ha conquistato un posto più che duraturo nel cuore dell'erede al trono, ha fatto sapere che lo sosterrà sempre e che sarà la sua «regina senza corona». Lo rivela il Sun, lo stesso giornale che giovedì ha dato per primo la notizia della lettera di Elisabetta con l'invito a Carlo e Diana per un «rapido divorzio»; e così facendo ha raccolto il plauso anche dei più paludati giornali tradizionali - più esplicito di tutti l'Independent - che lodano il ruolo dei tabloid popolari nello «scardinare la segretezza di Palazzo». Carlo e Camilla, lui 47 anni e lei 48, si erano incontrati martedì scorso, prima che il principe rispondesse sì all'invito della madre, che con la sua iniziativa 10 aveva tolto dall'imbarazzo di dover essere il primo a chiedere 11 divorzio. In quell'incontro per cena nella sua casa di Highgrove, rivela il Sun, Carlo aveva discusso con Camilla quale futuro li attendesse: per lui di monarca senza moglie, per lei di amante discreta del re. E Camilla, l'indomani, avrebbe confidato ai suoi «amici più stretti» (quelli che ora ne riferiscono le parole): «Ci sarò sempre, per il principe di Galles, anche se non sarò mai sua moglie». Sono parole d'amore, anche se il pubblico inglese non abbassa la guardia e mantiene la sua ostilità verso la donna che Diana aveva soprannominato «il rott- Non ti chiediamo perché ce l'hai tolta, ti ringraziamo di avercela donala. E' tornata in cielo la piccola Giulia Balloco A funerali avvenuti lo annunciano affranti i genitori Alberto e Monica, i nonni Alessandro, Carla e Franca, gli zìi, i cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al prof. Cerutti. al dott. Genitori e a tutta la sua équipe operatoria per la professionalità e l'umanità dimostrata. Eventuali offerte alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro. — Torino. 24 dicembre 1995 Piccola GIULIA eravamo lontani e siamo stati insieme cosi poco ma adesso che sei un angioletto ci sarai più vicina, gli zii Roberto e Beatrice con i cuginetti Umberto e Filippo. Nel sereno ricordo della piccola GIULIA partecipano con grande affetto al dolore di Monica e Alberto: Efrem e Mila con Vincenzo Pamela Cesare e Daniele; Carlo e Marinella con Vincenzo e Giorgia; Massimo e Gotha con Moreno, Sabina, Emanuele, Anita e Caterina; Mario e Cristiana con Amedeo e Aimone. I cuginetti Francesco e Federico, Francesco e Nicolò non dimenticheranno piccola GIULIA Eri una bamhma speciale e troppo preste sei diventata un angioletto, ciao PICCULINI zia Tere e zio Giovino Alvise con Simone sono vicini all'immenso dolore di Alberto, Monica, Franca e della famiglia tutta per la scomparsa di piccola GIULIA Tedo, Giancarlo, Luca, Alvise, Pierandrea, Rlky Chevallaro con rispettive famiglie prendono parte al dolore di Monica, Alberto, Franca. Maria Teresa e Giovanni per la scomparsa oi piccola GIULIA Rlky e Chantal sono vicini ad Albi e Monica nel loro immenso dolore. Ciao mia adorata PUFFO Donatella Robi o Gloria si stringono forte con infinito affet'o ad Alberto e Monica. Fabio e Federica partecipano commossi all'immenso dolore di Alberto e Monica Paola Gianfranco Fina partecipano com mossi al dolore della famiglia. Giusi siringe Alberto e Monica in un abbraccio stretto ricordando la piccola GIULIA con Infinita tenerezza. Partecipiamo con immenso affetto al vostro grande dolore. Paola, Claudio, Roby, Monica. Patrizio e Patricia partecipano al dolore di Alberto e Monica. Vittorio e Anna si stringono con affetto ad Albi e Morra piangendo la scomparsa della piccola GIULIA. Torino, 22 dicembre 1995 Tllli e Marina con tanto affetto si stringono a Monica e Alberto nel loro immenso dolore. Torino, 22 dicembre 1995 Ricordando l'amatissima GIULIA abbracciamo con affetto Alberto e Monica Franco e Nicoletta. Massimo e Giuli sono vicini con affetto ad Alberto e Monica per la scomparsa della piccola GIULIA. Cristina Paolo e Pietro Martinonl piangono, con Alberto e Monica, pei la scomparsa del loro angioletto GIULIA. Oliviero e Kirsti sono vicini con alletto a Alberto e a tutta la famiglia e partecipano al loro immenso dolore per la scomparsa della piccola GIULIA. Sergio e Giorgia con Lorenza, Andrea, Cristina e Paolo partecipano con infinito affetto all'immenso dolore di Monica. Alberto, Franca e di tutta la famiglia. Luciano, Giuliana, Gilberto e Carlo Benetton partecipano con profondo cordoglio al grande dolore di Alberto Balloco e della sua famiglia per la tragica scomparsa dell'adorata tiglia GIULIA. L'Amministratore Delegato, il Direttore Generale, i Dirigenti e tutto il Personale della Benetton Group partecipano con protonda costernazione al grave lutto che ha colpito l'amico e collega Alberto Balloco per l'improvvisa e drammatica scomparsa dell'adorata figlia GIULIA. Anita Mimma Nicoletta partecipano al grande dolore di Monica Tere e famiglia. Beppe e Patricia Ronco, Mariangela e Giancarlo Casalegnole partecipano al dolore di Alberto e Monica per l'irreparabile scomparsa della figlia GIULIA. Partecipano con profondo cordoglio al dolore di Alberto e Monica per l'improvvisa scomparsa della piccola GIULIA: Tino, Gede e Thelma Blumenthal Corrado e Monica Taglia Carlo e Diana avviati verso un «rapido divorzio» Per Camilla si è chiusa ogni possibilità di sposare il futuro monarca LE FRASI DI DIANA 61 sostenitori di mio marito erano occupatissimi a bloccarmi. 7Non me ne andrò in silenzio, questo è il problema. Combatterà fino alla fine. Penso di avere un ruolo da ricoprire. 8Sono una sostenitrice della necessità di confondere il nemico. £ il nemico erano le persone dalla parte di mio marito. 9Sì, lo adoravo. Ne ero innamorata (a proposilo dell 'amante James Hewilt). 1 C\N(m voglio il divorzio. Non credo sarebbe una IX) soluzione.

Luoghi citati: Albi, Galles, Londra, Torino