Vittime: altri nomi

Vittime: altri nomi Vittime: altri nomi Roma, 9 maggio. Il comando generale dell'Arma dei carabinieri ha reso noto un altro elenco di civili deceduti. Comune di Venzone: identificati 6 su 57 deceduti: Nino Cado, Pacifico Assino, Di Portis Giacinto, Zamur Giuseppina in Pascolo, Bellina Giuseppina in Pascolo, Saideros Eros. Comune di Trasaghis: deceduti 50, identificati 17: Toffoletto Maria in Costantinis, Vidoni Rinaldo, Cecchini Iolanda in Vidoni, Danelutti Giuseppina, De Colle in Collabizza, Cecchini Siro, Di Raimondo Anna in Buscemi, Buscemi Caterina, Buscemi Salvatore, Costantini Giuseppe, Colla-Vizza Walter, Collavizza Angelina, De Colle Amato, Collavilla Graziano, Collavizza Irina, Collavizza Fela, De Colle Ugo. Comune di Peonis di Trasaghis: deceduti 1: Cucchiaro Giuseppe. Comune di Artegna: deceduti 30, riconosciuti 25: Vidoni Giuseppina, Goi Maria, Goi Giuseppe, Burra Crescenza, Foschia Erminia Valzacchi, Micossi Elda, Maduir Giovanna, Fiorinda Pontel vedova Giorgini, Romanin Valentino, Romanini Teresina, Romanini Attilio, Romanini Valentino, Romenini Silvano, Savonotti Andrea, Sasso Marino, Rizzati Trasilia, Toscani Antonia, Di Bernardo Aldo, De Monte Italo, Lenardon Teresa in Truan, Gragnolini Cristofaro, Tosolini Gragnolini Caterina, Traumero Maria, Daici Giovanni, Delfavero Riccardo. Comune di Ragogna: sono stati riconosciuti: Leonarduzzi Angelo, Fernandez Giannine, Leonarduzzi Assunta, Domini Giacomo Pietro, Ronchi Lina Caterina, De Monte Pio Luigi, Marcuzzi Luigi, Marcuzzi Tranquilla Maria, Bortoluzzi Giuseppe. Comune di Molano: Moroso Maria in Contardo. Comune di Forgaria: Poletti Nella, Barazzutti Gino, Barazzutti Gianni, Ameno Caterina, Bellina Faustino, Franceschino Emilio, Marazzutti Pellizon Giovanna, Biasutti Fortunato. Tonia Maria, Tonis Umberto, Tonia Praz Finnantonio, Beino Mario, Faionn Irma, Ionia Prat Nicola, Barazzutti Pellizzò Alessandro, Bernardis Giuseppe, Aniola Arturo, Gargatti Costa Antonio, Gargatti Costa Maurizio, Clemente Gentilino. Collino Giovanna, Vidon Angela, Da Monte Elio, Marin Italo, Agnola Delfino, Colì lino Gino, Barazzutti Angeli' na. Collino Isolina, Marcuzzi Lucia in De Cecco, Coiuto Emma, De Cecco Giobatta, Collino Giulio, Tambosco Alceo, Midena Giacomo, Agnola Vincenzo, Tambosco Manuela, Coiutto Dino, Franceschino Dina, Urbani Giuseppe, Agnola Aquilino, Franceschi- no Vittoria, Collino Pietro, Venier Nereo, moglie di Venier Nereo, Collino Giosuè, Collino Norina, Chiappolino Mauro, Pacca Orlandina, Buglian Armando, Molinaro Arturo, Civino Giuliana, Pambosco Maria, Franceschino Daniele, Frucco Domenico, Franceschino Ida. Si è intanto avuto l'elenco, non ufficiale, dei sedici militari dispersi, appartenenti alla Brigata alpina « Julia »: Raffaele Bernardi, di Castagnole (Treviso), Pasquale Probbo, di Trasacco (Aquila), Giovanni Pulle, di Rezzoaglio (Genova), appartenenti al battaglione logistico; Luciano Borsato, di Paese (Treviso), Carlo Roman, di Cordenons (Pordenone), Claudio Mauro, di Cortale del Roiale (Udine), Livio Sciulli, di Gamberale (Chieti), Renzo Gava, di Cappella Maggiore (Treviso), tutti della compagnia genio; Doriano Dal Bianco, di Quinto (Treviso), Arnoldo Basset, di Oderzo (Treviso), Mario Callegari, di Villorba (Treviso), Giacomo Chiolerio, di Serravalle Serivia (Alessandria), Pierantonio Mutti, di Vazzola (Treviso), Angelo Cascino, di Gorizia, Mario Mesoraga, di Zola Predosa (Bologna), Roberto Ghetti, di Castel San Pietro Terme (Bologna), appartenenti al gruppo artiglieria « Udine ». (Ansa)