Le commissioni della maturità per magistrali, periti e agrari

Le commissioni della maturità per magistrali, periti e agrari Le commissioni della maturità per magistrali, periti e agrari Proseguiamo la pubblicazione degli elenchi di professori nominati nei vari Istituti torinesi Proseguiamo la pubblicazione dell'elenco delle commissioni per gli esami di maturità che si inizieranno il 1° luglio. Oggi è il turno degli istituti magistrali, tecnici per periti e agrari. Maturità magistrale 1J commissione - Berti sez. A-B, S. Anna: presidente Cesare Marcina, Novara; commissari: Giovanna Valle Dettori, ltal.J Italo Del Vecchio, HI.; M. Teresa Pinizzatto Amante, mat.: Francesca Negro Simonazzi, scienze. 2» commissione - Berti sez. C-E: presidente Glanroberto Scarda, Venezia; commissari: M. Luisa Mascagni Scarloni, ita!.; Giacomo Francioni, fll.j Flavia Mongelli, fu.; Francesca Minervini, scienze. 3-1 commissione - Berti sez. DM, Ausiliatrice: presidente Romolo Grollero, Mondovì; commissari: Anna Barbone, ital.; Maria Luisa Tecco, ni.; Ruggiero Blandamura, mat.; Lidia Tormen, scienze. 4J commissione - Berti sez. F-G, S. Giuseppe: presidente Francesco Marino, Caserta; commissari: Don Mario Quaranta, ital.; Giuseppe Pellegrino, ni.; Giacomo Buzzi, mat ; Annina Delogu Buffoni, scienze. 5a commissione - Regina Margherita sez. A-F, S. Anna di Moncalieri: presidente Carmelo Perrino, Ragusa: commissari: Donato Armento, ital.; Millo Gandini, ni.; Maria Berselli Castino, mat.; Carmela Vacante, scienze. 6° commissione - Regina Margherita sez. C, S. Giuseppe di Susa: presidente Bruno Costa, Milano; commissari: Michele Afferrante, ital.; Luciano Zanlvan, fil.; A. Maria Del Pezzo, mat.; Giuseppe De Florio, scienze. 7» commissione - Regina Margherita sez. E-B, Immacolata di Pinerolo: presidente Myriam Pozzati Ponziani, Rieti; commissari: Ivana Patrignani, ital.; Giuseppe Volta, SI.; Ornella Anicich, mat.; Ernestina Gentile, scienze. 8» commissione - Regina Margherita sez. A e B serali, Albert di Lanzo: presidente Assunta Amato Cannone, Bitonto; commissari Adriana Dettori, ital.; Vincenza Di Giorgio Paglieri, SI.; M. Teresa Bertani, mat.; Liliana Lambertucci Fedeli, scienze. 9a commissione - Gramsci sez. A, La Salle: presidente Margherita Durando, Saluzzo; commissari: Lucia Lubreto, ital.; Enrico De Nicolò, SI.; Giorgio Moschetti, mat.; Giovanna Crovatln, scienze. 10» commissione - Gramsci sez. B, Moreno di Ivrea: presidente Idria Lucchesi Strazzeri, Palermo; commissari: Adriana Santoro Vanacone, Ital.; Carmelo Velia, SI.; Maria De Bellis, mat.; Giuseppe Marzano, scienze. 11» commissione - Gramsci sez. G: presidente Annamaria Rivero, Savigliano; commissari: Sebastiano Portale, ital.; Nicola Palmieri, SI.; Iris Stella Pansini, mat.; Adelia Conti, scienze. 12» commissione - Gramsci sez. D: presidente Ada Ventura Ambrosi, Catania; commissari: Graziella Cosimini, ital.; Tonina Vasina Maggi, SI.; Domenico Franchi, mat.; Giuseppe Riglietti, scienze. 13» commissione - Rayneri di Pinerolo sez. A-B-C: presidente Luigi Accattatls, Taranto; commissari: Pietro Campione, ital.; Anna Festa Bagliano, 81.; Luigi Catapano, mat.; Rosanna Cremonte Daminone, scienze. 14» commissione - Giusti sez. A-B: presidente Elena Ester Zani-la, Palermo; commissari: Salvatore Lazzarino, ital.; Elvira Venezia fil.; Lilia Testa, mat.; Grazia Latronico Moliterni, scienze. 15» commissione - SS. Annunziata di Rlvarolo Canavese sez. > A-B: presidente Duilia Bregliano Triulzi, Imperia; commissari: Pasquale Cagliano, ital.; Giuseppina De Leon Rocco, 81.; Maria Tesini Sozzi, mat.; Marcello Alasia: scienze. Maturità agraria Commissione unica - Istituto Civico di Torino, Istituto di Lombriasco sez. A-B-C: presidente Elena Flnzi Vita, Torino; commissari: Grazia Della Rosa, Ital.; Salvatore Morano, estimo; Nicola Coppola, agronomia; Maria Luisa Devoti Bracci Lorenti, ind. agrarie. Maturità tecnica per periti e corrispondenti in lingue estere 1» commissione - Burgo sez. A-D-E: presidente Renato Amerio, Asti; commissari: M. Gra zia Spina, ital.; Maria Bosco, tee; Gabriella Beleu, ingl.; Salvatore Arculeo, fin. 2» commissione - Burgo sez. C-E-E serale: presidente A. Maria Bocchino, Bergamo; commissari: Francesco Misuraca, ital.; Silvana Codevilla, tee; Antonio Costamagna, ingl.; Marco Caneparo, fin. 3» commissione - Burgo sez. D-A serale, S. Teresa: presidente Bartolomeo Musso, Mondovl; commissari: M. Luisa Negro Pataro, ital.; Giovanna Gebbia, tee.; Margherita Longo, ingl.; Elio Grimaldi, fin. (Continua)