Trofeo Martini boccisti in gara

Trofeo Martini boccisti in gara Domani a La Spezia Trofeo Martini boccisti in gara (g.tol.) Domani e domenica, a La Spezia, ultima giornata del girone d'andata del campionato di bocce a quadrotte per società, il « Trofeo Martini »: trentadue le partite in programma, quattro per ognuna delle sedici società partecipanti. E' una giornata che si preannuncia molto interessante per i riflessi che potrà avere sul prosieguo del torneo: il calendario prevede infatti l'incontro-clou Pi a nelli-Rivodorese, cioè tra la squadra che guida attualmente la classifica (e che dovrà anche vedersela con Biellese, Fiat e A. Doria) e la sua più immediata inseguitrice (che affronterà Italsider, A. Doria e Fiat), staccata di un solo punto. Una partita che potrebbe dare una svolta decisiva al campionato o rimettere tutto in discussione. Alle spalle del duo di testa (ad un punto dalla Rivodorese e a due dal Pianelli) c'è poi la Lancia che potrebbe approfittare dello scontro diretto e d'un calendario abbastanza facile per ritornare in lizza. In coda la lotta è già accesa: Italsider (1 vittoria e 10 sconfitte) e La Boccia Novara sono in situazione già critica, ma non molto meglio stanno Chiavarese, Samp, Biellese e C.A.P. Le partite si giocheranno domani alle 15 e alle 20,30; domenica alle 8,30 e alle 15. Arbitri di gara: Audino di Genova e Giovarteli! di La Spezia. Questa la classifica alla vigìlia della 4" giornata: 1. Pianelli pt. 10; 2. Rivociorese 0; 3. Lancia 8; 4. A. Doria e W. Assauto 7; 6. Fiat, Novarese Siti, Olimpia e Nizza 6; 10. Facis 5; 11. C.A.P., Samp e Biellese 4; 14. Chiavarese 3; 15. La Boccia 2; 16. Italsider 1.

Persone citate: Assauto, Audino, Novarese Siti, Pianelli, Trofeo Martini

Luoghi citati: Genova, La Spezia, Nizza, Novara