Va a schiantarsi contro un albero

Va a schiantarsi contro un albero L'incidente in corso Francia Va a schiantarsi contro un albero L'uomo è morto subito - Altra disgrazia mortale in piazza Fontanesi: vittima una donna Un uomo di 62 anni è morto , dleri mattina in un incidente stra- stdale. E' Antonio Cravero, abitava | uta via Asinari di Bernezzo 3. La disgrazia è capitata alle 10. Sulla sua 850, con la nipote Patrizia, 3 anni e mezzo, via Bianzè 23, percorreva il controviale di corso Francia in direzione di piazza Rivoli. All'altezza del 67, in circostanze che la polizia stradale non ha ancora potuto stabilire, dopo una paurosa sbandata, l'auto è andata a schiantarsi contro un albero. Il Cravero, che ha riportato lo sfondamento del torace, è morto prima di giungere al pronto soccorso del Maria Vittoria; la bimba se l'è cavata con ferite al viso guaribili in una decina di giorni. * Afra Silvana Mancinelli, 52 anni, da Porto Recanati (Macerata), abitante in via San Donato 21 bis, è giunta cadavere al Maria Adelaide per fratture al cranio, al costato e agli arti. Mentre attraversava lungo Dora Voghera, nei pressi di piazza Fontanesi, è stata travolta dalla 1100 di Gennaro Mastromauro, via Principessa Clotilde 42. * Fernando Marcelli, di 57 anni, originario di Pescorocchiano (Rieti), abitante in corso Vercelli 28, sorvegliante alla Mi enei in, è stato fulminato da un infarto, ieri mattina, mentre era in servizio nello stabilimento. I compagni di lavoro lo hanno subito soccorso e portato all'astanteria Martini, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte. ■k Urtato da una pala meccanica a Dogliani, dove abita in frazione Pian Ceretto, Luigi Occelli, di 39 anni, ha riportato fratture al bacino, alla vescica e lesioni intestinali. E' ricoverato, con riserva di prognosi, alle Molinette. * Caduto dal balcone del secondo plano della sua abitazione tirincotrSpaMbsdndvvstIsInt«glancRAdA(rr—mmdnZ iniiiiiiininiiiiiiiiinnnnniii nini ni i di via Mazzini 46, Salvatore Co stanza, di 27 anni, è finito su un'auto in sosta che gli ha attutito il colpo. Ha riportato fratture al braccio sinistro, guaribili in 40 giorni. -Ar Rachele Marzano, 41 anni, corso Monte Cucco 81, è stata trovata rantolante nei boschi di Stupinigi, a poca distanza dalla palazzina. E' ricoverata in coma al Centro di rianimazione delle Molinette per intossicazione da barbiturici. In preda ad una crisi depressiva, si era allontanata da casa mercoledì sera. A Stupinigi ha ingerito una forte dose di sedativi che il medico le aveva prescritto per curare una grave forma di esaurimento.

Persone citate: Antonio Cravero, Cravero, Fernando Marcelli, Gennaro Mastromauro, Luigi Occelli, Rachele Marzano, Salvatore Co, Silvana Mancinelli

Luoghi citati: Bernezzo, Dogliani, Macerata, Pescorocchiano, Pian Ceretto, Porto Recanati, Rieti, Stupinigi