Niente di fatto in Borsa (+0,05%)

Niente di fatto in Borsa (+0,05%) Niente di fatto in Borsa (+0,05%) Milano, 6 maggio. (Radlocor) Confermando solo In parte I progressi conseguiti la viglila, 11 mercato ha nuovamente messo in luce le Irregolarità che lo avevano contradiistlnto nelle passate sedute. Il lavoro svolto rimane quello di carattere professionale ed è sufficiente un allentarli delle ricoperture di posizioni allo scoperto, perché riemergano l'apatia e la mancanza di nuove prospettive operative. D'altro canto 1 provvedimenti adottati Ieri sera ''"Ile autorità monetarle se hanno favorito la lira che ha recuperato quanto perso negli ultimi giorni, non sembrano aver avuto alcun riflesso sul mercato azionarlo. L'indice ha chiuso a 42,52, con un rialzo dello 0,05%. Dopo un'apertura generalmente migliore col rallentare degli ordini di ricoperture di posizioni al ribasso sono emerse alcune Irregolarità specie al listino, dovn perà sono ancora prevalsi 1 segni positivi. Da segnalare In particolare I nuovi sensibili recuperi messi a segno dalle C. Erba (+11,9%), di alcuni valori del gruppo Irl come le Stet (+3,1%), Italslder (+3%) e Sme (+2,9%), di alcuni bancari con particolare evidenza per le Comlt (+6,6%) e le Credit (+3,7%). In recupero anche le Ginorl (+3,6%), Bultonl Perugina e Lanerossl (+3,1+), Aedes (+3°/o), Plerrel e Pozzi (+2,6%) e le Invest che, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri In assemblea dagli amministratori, che giudicano Il titolo sottovalutato, hanno recuperato il 2,5%. Diffusi, ma contenuti assestamenti sul mercato obbligazionario attraverso scambi discretamente attivi. A Torino il mercato ha consolidato i recuperi della riunione precedente ed anche l'attività è stata abbastanza continua per tutto l'arco della seduta, interessando in particolare le Fiat, che sono apparse ancora il titolo più richiesto, le Generali e i finanziari. Senza variazioni di rilievo il comparto obbligazionario. Rase 1938

Persone citate: Pozzi

Luoghi citati: Milano, Torino