I campionati di ciclismo sulla pista del Vigorelli

I campionati di ciclismo sulla pista del Vigorelli I campionati di ciclismo sulla pista del Vigorelli Vittorie di Gandini, Maspes, Astolfì e Frosio Milano, 23 giugno. I.campionati di ciclismo su pista si sono conclusi questa sera al Velodromo Vigorelli. Nella finale di velocità dilettanti il titolo è toccato al favorito Maspes. Una grossa sorpresa si è registrata invece nell'inseguimento dilettanti, dove il campione del mondo Messina è stato battuto dalla rivelazione Gandini. La finale della velocità professionisti e stata assai combattuta. Nella prima prova Astolfi ha preceduto Gbella. rialzato, ma nella seconda solo una gomma divideva l due campioni sul traguardo. Astolfi ha cosi riportato 11 titolo, nonostante la bella gara di Ghella. Nel mezzofondo professionisti il titolo è stato facile appannaggio di Frosio ed infine la velocità allievi ha visto la vlt '^'^, Mantovani su ■ Battesini. Reco 1 risultati delle finali: Velocità dilettanti ■. 1. Maspes 2. Sacchi; 5L Pozzi; 4. Perona. inseijuimenio dilettanti: (Km. 4) 1. Gandini Aldo (Emilia) 5'2"4/5 (media Km. 47,556); 2. Messina Gul do (Piemonte) 5'6"3/5 a 55 metri. Velocità professionisti : prima prova: 1. Astolfi; 2. Gbella rial zato, ultimi 200 ni. in 18"; secon da prova: 1. Astolfi; 2. Ghella a una gomma..ultimi 200 m. In 12" Velocità allievi: l. Mantovani 2. Battesini. Mezzo fondo (Km. 75): 1. Fro»lo in 58' 21" (media Km, 77,120); 2. Crlvantl; 3. Bergami. A Liverpool il campione britannico dei pesi gallo. Sten Rowan, ha battuto il campione italiano Amleto Falcine!!; ai punti. A Wimbledon solo Cucelll ha superato il terzo turno delle gare di tennis, battendo 11 belga Peten per 6-3 6-0 6-3, negli altri incontri 11 sudafricano Cockburn ha battuto Marcello Del Bello 6-0 0-2 6-3; l'australiano Sedgman ha superato Ca nepele per 6-2 6-2 6-4. Meazza è giunto Ieri a Milano proveniente da Istanbul. Essendo terminato il suo impegno con il » Bedikstas », egli cerca un un posto quale allenatore In Italia:

Luoghi citati: Emilia, Istanbul, Italia, Liverpool, Messina, Milano, Piemonte