Allenamento degli italiani per l'incontro col River

Allenamento degli italiani per l'incontro col River Allenamento degli italiani per l'incontro col River La preparazione tecnica per l'incontro Torino Simbolo-Biver Piate è in pieno svolgimento. Come già annunciato la squadra italiana s'è radunata ieri in un albergo cittadino. Dei convocati solamente Nordahl ed Aiinovazzi non si sono presentati, giustificando però l'assenza, il primo pei- un lieve incidente automobilistico, ed il secondo per leggerissima indisposizione. L'arrivo del due milanisti è però annunciato per oggi, e la loro presenza in campo per il match è assicurata. Domattina l'« equipe » italiana sarà completata con i novaresi Piola, che non giocherà, e Ferraris II. Non sarà della compagnia, Invece, il juventino Rava. che soffre di un dolore all'inguine. Si è svolta, intanto, ieri pomeriggio la preamiuticiata seduta di allenamento al campo del Torino. Contro la formazione ragazzi del Barcanova, i candidati alla squa dra Torino-Simbolo hanno giocato per quaranta minuti circa, con Sentimenti IV — Moro difendeva la porta degli allenatori —; Furiassi. Bersla; Angeleri, Giovannini, Achilli; Muccinelli, Bonlpertl, Lorenzi, Hansen. Xyers. Particolarmente ammirato il quintetto di punta che ha dato vita ed azioni di rilievo, concretate da alcune segnature cui nè Moro, prima ne Sentimenti IV, poi, hanno potuto opporsi. Non si conosce ancora quale sarà lo schieramento che la commissione tecnica presenterà contro gli assi del Rtver Piate. L'assenza di Bava farebbe prevedere la convocazione di un altro difensore. Ma fino a ieri sera non erano ancora state prese decisioni. Non 4 improbabile che gli ospiti scendano oggi pomeriggio allo Stadio per un leggerissimo allenamento, che servirebbe a sgranchire 1 muscoli degli atleti, intorpiditi dal lungo viaggio in aereo Intanto l'aereo degli ospiti ha preso terra ieri sera a Roma. Stamane di buon'ora giocatori e dirigenti si rimetteranno in viaggio per Torino, dove giungeranno verso le 10.3H al campo dell'Aeritalia. Immediatamente. In compagnia dei nostri calciatori, si recheranno al Cimitero ed a Superga. per rendere omaggio ai morti del terribile disastro. A Mirafiori ri..mani alle 15 si «volgerà la riunione di galoppo. Contro la Crema, per la partita decisiva dei Torneo dell'Amicizia, i cadetl italiani giocheranno oggi ad Atene nella seguente formazone: llasi'i; Antonazzi. Cuscela; Acconcia. N'ay, Magli; Pulcinelli, Burini, Gala*si, Baldini, De Santis. In occasione nell'Incontro oon il Torino domenica prossima a Genova, la fcamptloria schiererà la squadra radazzi e prima dell'incontro offrirà ai «granata»- il nuovo scudetto ri; rarapioni d'Italia. Alla rerimonia presenzicià l'avv. Onesti, presidente del CONI. Al Giro della Svizzera che si svolgerà dal 30 luglio al 6 agosto su un percorso totale di 1866 km.. l'Italia sarà rappresentata ca Ronconi. Biagioni e Fondelli — già iscritti — e probabilmente Ortelli, Bresci e Martini, oltre ad altri due ancora da precisare. GIULIO DE BENEDETTI direttore responsabile

Luoghi citati: Atene, Genova, Italia, Roma, Svizzera, Torino