Mia moglie è troppo giovane ed io non voglio più vederla

Mia moglie è troppo giovane ed io non voglio più vederla Mia moglie è troppo giovane ed io non voglio più vederla Sebbene si tratti d'una vertenza fra ccmliijrt, 11 caso che ieri ha chiamato all'opera agenti della Questura e di due commissariati si può ben considerare fuori del consueto. Rosina Manfloni in Daller, d ajin; 30, abitante In corso Giulio Cesare, cinque giorni or sono aveva denunciato la scomparsa del marito Carlo, di anni 47. Essa foce le supposizioni più spaventose, pensando, tra l'altro, ai suicidio. — Da un po' di tempo si diceva stanco di vivere e per quanto insistessi non riuscii a farmi dire il perche. La polizia Iniziava indagini e ieri Analmente, dallo spoglio del cartellini segnaletici, accertava che un CarloTJaller aveva preso alloggio in un albergo di via Ber; thollet. L'individuo veniva prontamente fermato e tradotto in Questura-, qui però, sebbene 11 funzionarlo gli facesse presente che l'abhan dono del tetto coniugale costi tuiecs reato, manteneva un contegno reciso, dichiarando: — senta dottore, lei mi può tenere in galera tutta la vita, ma non mi Indurrà mal a far ritomo a casa. Mia moglie è troppo giovane per ine, troppo esigente, e troppo sciupona. In capo ad altri quattro mesi di vita in comune, ini ridurrebbe prima al sanatorio e poi al cimitero. Son disposto a lasciarle le, casa, a passarle (11 aumenti, ma non voglio più saperne di lei. Anche 11 commissariato Barriera di Milano s'interessava del caso, ma con non maggior successo. Il DoIIbt e stato Irremovibile Egli verrà ancona chiamato dalla polizia, ma per il momento ha potuto far ritorno nell'albergo di via Bei'thollet.

Persone citate: Rosina Manfloni

Luoghi citati: Milano