La maschera e il volto

La maschera e il volto Il Veglione dei Giornalisti La maschera e il volto Per il Veglione dei Giornalisti gritnaono al comitato adesioni, prenotazioni di. biglietti e di palchi, e. regali, la " Pro Gas ., fin. inviato ima tracina naturalmente, a gas. Un bel dono per chi t'avrà in premio. Se poi arra, pure la fortuna di trovare quella sera al JCarlgnano. l'anima gemella, la cucina a gas potrà essere l'avvio a gtttste nozze. La ditta Carpano Ha inviato quattro cassette del sito antico e rinomato prodotto; ti Casinò di Sanremo una pregevole anfora e relativo piatto in rame cesellato; la Bumianca un deliziano profumo; \a ditta Bergta un cestello con bottiglie di liquori, di lusso; la ditta Baiata un impermeabile da uomo; la ditta (Istorerò una fruttiera artistica. Oltre i premi giungono al comitato anche richieste di consigli e di chiarimenti. Ancììe queste sono bene accette. Sard un veglione mascherato? — ci si chiede. La. maschera è permessa nell'interno del teatro. Quindi occorrerà compiere il tragitto dal domicilio al Cartonano tn vettura. Lo si potrà compiere magari a. piedi o In tram, ma allora occorrerà togliersi la maschera. Il comitato del Vegliarne disporrà, dal canto suo, d'un notevole numero di bellissimi premi da assegnare non solo ai. migliori abiti da sera, ma anche alle maschere più graziose e dispinto. Comunque, o con la maschera o col volto scoperto, il Veglione avrà strabilianti attrattive. Sard di rigore l'abito da sera. Ricordiamo che 11 Veglione e organizzato per , fini essenzialmente benefici.

Persone citate: Sard

Luoghi citati: Sanremo