I "derby,, di Milano, Genova e Roma

I "derby,, di Milano, Genova e Roma GIORNATA DI GRANDI INCONTRI NEL TORNEO DI CALCIO I "derby,, di Milano, Genova e Roma Difficile trasferta dei campioni a Loca - A Torino: Juventus-Atalanta ! Oggi il tabellone del campionato1 presenta tutta una serie di gare ad alto interesse, dominate sul complesso dai tre « derby » di Milano, Genova e Roma. Nelle prime due città si danno battaglia gli inseguitori immediati dei campioni e le contese, se pur non rivestono eccessiva Importanza immediata per la classifica, dato il notevole vantaggio del Torino, possono fornire spettacoli di grande contenuto tecnico ed agonistico. Il » tutto esaurito » che ormai da gior. ni è stato registrato conferma del resto l'ansia per 1 due confronti, dai quali verranno designate le figure di comprimari nella scena, del torneo, sulla scia dei capolista torinesi. DI minor grido 11 terzo «derby » del programma: a Roma, giallo-rossi ed azzurri non hanno ambizioni di primato-, ai due punit in palio agognano con maggior volontà gli uomini della Lazio, la cui posizione in graduatoria suona ormai l'allarme per ogni passo falso. A Torino intanto — ospiti della Juventus — scendono 1 nero-azzurri atalantini. La formazione del bianco-neri è ancora da stabilire. Incerta com'è la presenza In campo di Hansen, non ancora rimessosi del tutto dopo l'incidente di giovedì scorso. Le condizioni del danese, pur notevolmente migliorate, non era no ieri sera ancora tali da consigliare senz'altro la sua inclusione in squadra. Si è preferito cosi differire ogni decisione ad oggi, lasciando, poi. al giocatole stesso la scelta Chaimers. Intanto, si è preoccupato di provvedere al sosti luto nell'eventualità che l'interno sinistro litolare sia costretto a stare in tribuna. La scelta b caduta su Muccinelll, che. presentandosi all'ala destra, permetterebbe lo spostamento di Ploeger a interno sinistro. Per il rimanente, a parte 1) ritorno di Sentimenti Iti nella mediana, nulla di nuovo, in quanto, all'ultimo momento, è stato confermato anche Caprile all'ala sinistra. La formazione della Juventus dovrebbe, quindi contare su Sentimenti IV, Angelerl, Manente: Sentimenti III. Rava. Locatelli: Ploeger (Muccinelll). Jordan, Monlperti. Hansen (Ploeger) raprlle. L'Atalanta si presenterà con- Cani'!. Dalmonte, Picc&rol; Comincili Mari. Gremese II; Fabbri, Busnelll, Astorrl. Cecconi. Korostelev. L'Inizio è fissato per le ore In. Completano il programma della giornata: Bari-Pro Patria; Bologna-Livorno; Lucchese-Torino: Novara-Fiorentina-, Padova-Modena e ! Palermo-Triestina.

Persone citate: Cecconi, Dalmonte, Fabbri, Hansen, Locatelli, Manente, Rava